domenica 5 dicembre 2010

Guida pratica all'uso dell'email marketing nel periodo natalizio

Con Graphicmail Natale è dietro l'angolo, come tutti sappiamo è un periodo dell'anno che dovremmo prendere in anticipo e ottenere il massimo dalle nostre campagne di vendita e fidelizzazione clienti.

Se non avete già pianificato le vostre attività di email marketing per le vacanze, vi consigliamo di farlo il più presto possibile. Ecco alcune idee che si possono applicare:

    * Inizia la tua campagna il più presto possibile: se non hai un account graphicmail, registrati al più presto per iniziare a progettare la tua campagna
    * Ottieni informazioni dai tuoi utenti: Crea pagine speciali per raccogliere informazioni sui tuoi abbonati. offri sconti o promozioni in cambio dei loro dati
    * Creazione di un punto focale: la gente in questo momento ha poco tempo. E 'meglio mettere a fuoco la campagna su una singola offerta
    * Verificare la corretta visualizzazione della email nei più comuni client: Ci sono molti client e-mail, ognuno di essi interpreta in modo diverso l'html. Assicuratevi di controllare la corretta visualizzazione in tutti i client
    * Definizione e obiettivi del marchio: Ricorda che è l'obiettivo principale della sua campagna. Vendere? Fedeltà?  Non perdere le tracce.  
    * Test A / B: progetta due modelli di email con impostazioni differenti ed invia la migliore
    * Autorisponditore: Non dimenticare di ringraziare un acquisto, una registrazione o semplicemente invia un promemoria.

Nessun commento:

Posta un commento