sabato 11 dicembre 2010

Email marketing: quello che puoi fare con una piattaforma di email marketing

La piattaforma di email marketing ti permette di gestire ed automatizzare i processi di comunicazione.
Ecco alcuni dei maggiori benefici che potrai trarre dall'utilizzo di un esp.

Gestione delle Liste: crea le liste in base alle tue esigenze e importa la tua rubrica, questo è il primo passo da fare. Gestione automatizzata delle iscrizioni e cancellazioni.

Template: Progetta l'email scegliendo tra oltre 170 modelli o crea un nuovo template con l'editor drag and drop.

Rubrica e Set di Dati: Crea e popola la tua rubrica o attraverso la creazione di un set di dati potrai costruirti una rubrica ad hoc con tutti i campi che vorrai(max 24). La definizione di un set di dati potrà essere utilizzata anche per il form d'iscrizione.

Form d'iscrizione: progetta il form d'iscrizione, integralo nel tuo sito web o nella pagina del tuo profilo in facebook o twitter. Acquisisci dati e integrali nel database in graphicmail.

Trigger: in inglese meccanismo, serve proprio a far "innescare" azioni automatiche, risposte automatiche o azioni su mailing list o database.

Invio: invia migliaia di email in un solo click, automatizza gli invii impostando data e l'ora d'invio.

Statistiche: successivamente all'invio controlla le aperture, i click e molto altro ancora dalla sezione Report & Statistiche.

Nessun commento:

Posta un commento